Sistemi A/V professionali per uso residenziale

Tecvisual trasferisce al cliente la passione e l’esperienza di quasi 20 anni di home theater per un intrattenimento audio e video di alto livello all’interno della propria abitazione, offrendo la possibilità di personalizzare un sistema adeguato alla location e al budget disponibile.

Tecvisual si rivolge sia all’utente finale sia all’installatore sia al progettista, fornendo la consulenza necessaria per redigere un progetto dettagliato e specifico per le locations che ospiteranno le attrezzature tecnologiche. Sia si tratti di un sistema home theater, di una sala dedicata home cinema o di distribuzione audio-video in alta definizione 2D e 3D, noi siamo la soluzione.

L’intero sistema di intrattenimento può essere controllato con estrema facilità da dispositivi mobili o a muro dedicati, da smartphone, tablet, pc. Tecvisual è in grado di configurare seguendo le vostre richieste e desideri sistemi di controllo audio video per rendere la tecnologia installata ancora più facile da usare. Premere un pulsante per spegnere le luci, toccare con un dito una serratura per aprire una porta, abbassare lo schermo di proiezione e iniziare la riproduzione del vostro film preferito, rispondere al videocitofono dallo smartphone o vedere il video in tempo reale dei locali della vostra abitazione oggi con Tecvisual è possibile. Creare giochi di luci e colori con la giusta atmosfera audio per la vostra serata romantica diventa incredibilmente semplice.

Il risparmio energetico non è una scelta secondaria ma una priorità. Controllare luci, clima, porte e finestre per evitare sprechi inutili monitorando i consumi in ogni momento mediante metering è incredibilmente semplice.
Tecvisual collabora da tempo con architetti di interni, progettisti e arredatori per integrare la tecnologia con il design, cercando soluzioni funzionali ed estetiche personalizzate e differenziate per ogni singola realizzazione. Tecvisual offre la propria conoscenza nel settore anche a elettricisti ed installatori che non si sentono ancora “pronti” per progetti avanzati di intrattenimento e automazione domestica.